L’associazione Lisangà culture in movimento Odv indice il concorso “Un logo per Lisangà”, rivolto a tutte le persone creative interessate, di qualsiasi nazionalità.
Il logo può essere digitale o sotto forma di bozzetto a mano e dovrà necessariamente contenere la dicitura Lisangà culture in movimento Odv. Dovrà esprimere nel modo più efficace, sintetico e semplice possibile lo spirito e le finalità dell’associazione.
La scadenza è il 30 gennaio 2021. La partecipazione è gratuita.
Ogni partecipante dovrà inviare via email a lisanga.salvador@gmail.com il proprio elaborato in bassa risoluzione, oltre alla scheda di partecipazione allegata (Allegato 1) debitamente compilata. Per i minorenni, dovrà essere compilata la liberatoria secondo il modello allegato (Allegato 2).
Una giuria, composta da membri del Direttivo di Lisangà ed esperti del settore grafico pubblicitario e artistico, stabilirà entro il 28 febbraio il vincitore e la classifica dei primi dieci elaborati.
A tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione e ai primi dieci classificati un premio simbolico coerente con lo spirito della associazione Lisangà, oltre alla menzione sui propri social e in eventuali pubblicazioni.
I primi dieci classificati, che saranno avvisati con una email, dovranno successivamente inviare una copia del proprio elaborato ad alta risoluzione.
Lisangà culture in movimento Odv
www.lisanga.org
Facebook: lisangagiaveno
Instagram: lisanga.cim
Per ulteriori informazioni scrivere a: lisanga.salvador@gmail.com